Mettici alla prova

Per noi di Carrara Group non ci sono dubbi: vogliamo darvi la certezza che su di noi potete sempre contare. Grazie agli anni di esperienza che abbiamo raggiunto e alla formazione del personale, siamo in grado di assistervi al meglio sotto qualsiasi aspetto. Ascoltiamo le vostre esigenze, rispondiamo alle vostre domande in modo chiaro e preciso, forniamo un preventivo senza impegno e facciamo del servizio di post-vendita un reale punto di riferimento per la nostra clientela.

PRONTO INTERVENTO 24/7

Perché le emergenze non hanno orari

Per essere sempre pronti e reattivi di fronte alle esigenze dei nostri clienti, in Carrara Group abbiamo organizzato una task force di addetti operativa 24/7. Spesso infatti, oltre a verificarsi senza particolari avvisaglie, gli imprevisti hanno bisogno di un intervento tempestivo che possa riparare alla situazione nel più breve tempo possibile. Giorni feriali, festivi e la notte non sono un problema per i nostri operatori: la sicurezza dei clienti e dei loro spazi conta più di tutto il resto.

MANUTENZIONE ORDINARIA

Interventi regolari riducono gli imprevisti

In Carrara Group, non offriamo solo il pronto intervento. In aggiunta, forniamo anche un servizio di manutenzione ordinaria. Sulla base di una pianificazione decisa col cliente, interveniamo periodicamente per assicurargli una tranquillità senza pensieri. Ad esempio, possiamo programmare insieme quando e ogni quanto svuotare la fossa biologica di un condominio, un albergo e tante altre strutture.